CENTRALINI TELEFONICI

KX-NS1000

Una piattaforma IP per rendere disponibili soluzioni per comunicazioni aziendali.

I server di comunicazione delle aziende dovrebbero fornire soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di diverse realtà di business quali semplificazione e miglioramento delle comunicazioni, riduzione dei costi, miglioramento della produttività, supporto di SOHO e diversificazione dell’ambiente di lavoro. Allo stesso tempo, inoltre, dovrebbero adattarsi flessibilmente ai metodi di lavoro di ogni singola organizzazione.

 

 

Nuove funzionalità del KX-NS1000

Facilità di impostazione
Persino in ubicazioni remote, come le abitazioni dei telelavoratori, i telefoni IP possono essere installati facilmente da un sito singolo e utilizzati come numeri interni. Lo stesso metodo è utilizzabile per estendere una rete VPN coprendo l’intera rete dell’azienda, in modo da rendere più sicure le comunicazioni.

Migrazione IP graduale, per rispettare il budget
Oltre ai clienti interessati a una migrazione IP totale, il KX-NS1000 supporta l’implementazione in fasi della futura migrazione IP per chi desidera
continuare a utilizzare le attrezzature esistenti.

Soluzione per call center
Sono supportate le istruzioni vocali per i clienti e la registrazione dei dati delle chiamate per la creazione di report, che possono essere analizzati
al fine di migliorare la soddisfazione della clientela. I dati delle chiamate si possono salvare su un server esterno ed esportare come necessario.

Soluzioni wireless
I softphone e i telefoni da scrivania possono essere abbinati e utilizzati con un singolo numero di interno, il che consente un’efficienza
operativa superiore.

Ampia gamma di terminali
È disponibile una vasta scelta di terminali telefonici per soddisfare le esigenze più diverse.

KX-NS700

Scegliete il pbx ibrido e intelligente in grado di crescere secondo le vostre esigenze.

Vorreste ridurre i costi operativi e di capitale grazie a comunicazioni flessibili e di alta qualità? Desiderate una tecnologia capace di assicurare un maggiore ritorno sull'investimento e la mobilità anche dei team più piccoli? Il nuovo PBX IP KX-NS700, ibrido e intelligente, di Panasonic offre tutto questo e molto di più.
Progettato specificamente per le piccole e medie imprese orientate a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, il sistema per comunicazioni unificate KX-NS700 è compatto ed estremamente scalabile, predisposto per un'ampia espansione futura.
Semplice da installare e da sottoporre a manutenzione, questo sistema di comunicazione IP e legacy economico, per aziende con massimo 250 utenti in una sede singola, può essere configurato e ampliato flessibilmente e rappresenta l'alternativa ideale alle soluzioni basate sul cloud.

 

 

Un unico sistema flessibile molteplici funzionalità di comunicazione

Sistema ibrido e intelligente
Il KX-NS700 offre una capacità adeguata per le porte IP e legacy, oltre a cabinet di espansione che consentono di ampliarlo in qualsiasi momento. Può persino connettersi al sistema KX-NS1000 di Panasonic creando una soluzione per piccole, medie e grandi aziende.

Soluzione per call center
Il KX-NS700 soddisfa le esigenze dei supervisori nei call center, con funzionalità quali gli annunci sulle code, il monitoraggio dello stato in tempo reale, i report sull'attività, la registrazione automatica delle conversazioni e l'archiviazione NAS (Network Attached Storage).

Numerose funzionalità avanzate
Nella versione base il sistema supporta 6 interni, ma è scalabile fino a 288 interni aggiungendo unità di espansione. Inoltre è un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza.

Installazione e manutenzione semplificate
L'installatore può programmare facilmente ogni aspetto correlato alle funzioni, come ad esempio PBX e segreteria telefonica, utilizzando un server Web integrato. È  persino possibile eseguire la programmazione in remoto.

 

KX-NS500

Massima competitivita'. comunicazione di qualità superiore.

Per qualsiasi impresa, piccola o media, orientata a trarre vantaggio dalla reputazione di Panasonic nelle tecnologie di alta qualità, senza investire budget significativi, la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS500 è la risposta giusta. Questo PBX ibrido e intelligente è un sistema di comunicazione IP e legacy conveniente per le aziende con massimo 250 dipendenti che offre opzioni di configurazione flessibili ed è scalabile in base ai requisiti specifici del loro business.
KX-NS500 include funzionalità avanzate e, da un livello base di sei trunk analogici e 18 interni, con un'unità di espansione raggiunge 288 interni. Inoltre KX-NS500 è un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza. Può anche utilizzare applicazioni incorporate, come una soluzione per call center, una soluzione mobile e un sistema di segreteria telefonica, per assicurare superiore efficienza operativa e maggiore soddisfazione del cliente.

 

 

Il sistema che cresce al passo con la vostra azienda

Assistente automatizzato integrato
Grazie all'instradamento delle chiamate con istruzioni vocali - una funzionalità standard del KX-NS500 - è possibile connettere i clienti alla sezione o all'operatore
appropriati in base alla loro richiesta. Inoltre si possono invitare i clienti a lasciare un messaggio vocale quando l'operatore è lontano dalla sua postazione.

Utilizzo delle risorse esistenti
La possibilità di continuare a utilizzare i PT analogici e digitali Panasonic esistenti consente di sostituire un sistema in modo conveniente, senza sprecare risorse.

Segreteria telefonica avanzata
Il KX-NS500 è espandibile in un sistema di segreteria telefonica in grado di registrare fino a 24 canali nello stesso tempo e memorizzare fino a 400 ore. Inoltre invia un'email per avvertire l'utente alla ricezione di un nuovo messaggio vocale. I messaggi si possono ricevere e inoltrare come file allegati. È possibile inviare e-mail per le chiamate perse, in cui il cliente non ha lasciato messaggi - così gli utenti possono contattare rapidamente i clienti stessi.

Soluzione per call center
Il KX-NS500 include una funzione avanzata di instradamento delle chiamate per i call center di dimensioni piccole e medie. La funzione è utilizzabile senza server CTI
esterno. La maggiore efficienza nella ricezione delle chiamate permette di ottimizzare l'utilizzo di risorse limitate, contribuendo a migliorare il servizio clienti.

Registrazione automatica e backup delle conversazioni
Il sistema di segreteria telefonica supporta la registrazione automatica delle conversazioni con i clienti. I dati voce registrati si possono salvare automaticamente
nella memoria USB o in un server esterno tramite Internet, per ascoltarli quando desiderato. I dati sono utilizzabili per comprendere i problemi o identificare
opportunità in relazione al servizio clienti.

Compatibile con telefoni moderni ed eleganti
Abbinabile alle più recenti applicazioni wireless e da scrivania Panasonic.